La bellezza della geografia Blog La bellezza della geografia giampaolo cassitta 5 Febbraio 2010 0 Delle scuole medie inferiori ho un bellissimo ricordo. Perché ero un ragazzino, perché potevo portare a scuola... Leggi tutto Leggi di più su La bellezza della geografia